Calciomercato Roma, in dirittura d'arrivo la chiusura dell'affare per Xhaka. Lo svizzero raggiungerà la squadra in Portogallo

La Roma continua a lavorare sul fronte del mercato per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione e Tiago Pinto si prepara a chiudere un altro colpo.

(Sky Sport)

Stando a quanto riportato dall'emittente satellitare, l'accordo con l'Arsenal sarebbe ormai chiuso e il giocatore si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma già nella prossima settimana.

Lo svizzero raggiungerà José Mourinho direttamente in Portogallo per la seconda parte del ritiro. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La musica che vorrei sentire davvero fortemente, tutte le settimane, è l’inno della Roma all’Olimpico perché devo essere onesto anche da avversario conosci le parole, è troppo bello. In un video pubblicato dalla Roma José Mourinho ci rivela quale canzone vuole ascoltare di più. (Siamo la Roma)

10:51 - Veretout ha accusato un nuovo problema al quadricipite destro, mentre Zaniolo è out per un permesso familiare. Dopo la giornata di riposo di ieri, concessa da mister Mourinho alla squadra, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria con una doppia seduta. (Voce Giallo Rossa)

Roma: la difesa di Mou va, attacco in rodaggio". vedi letture. Il Messaggero apre in prima pagina con i tempi relativi ai nuovi volti che Maurizio Sarri e José Mourinho stanno dando rispettivamente alla Lazio e alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

E pure lo stesso Zalewski non vede l’ora di ripagare la fiducia. Ma in caso di arrivo di altri attaccanti (probabile) poi la concorrenza sarebbe troppa (Calciomercato.com)

– La sindaca di Roma Virginia Raggi è intervenuta questa mattina ai microfoni di Tele Radio Stereo per parlare dello stadio della Roma e dei Friedkin, i nuovi proprietari che club capitolino. Che i Friedkin siano seri lo dimostra anche l’aver preso subito Mourinho, è un pezzo da novanta. (Giallorossi.net)

Allenamento cominciato in palestra per mezz'ora e poi proseguito sotto il sole cocente di Trigoria. Altro stop invece per Veretout: il francese ha avvertito un nuovo fastidio al quadricipite destro. (Corriere dello Sport.it)