Vlahovic, frecciata di Barone sul rinnovo. Dusan, che fai?

Stiamo lavorando al rinnovo, non posso dire che arriverà oggi, domani, tra una settimana o qualche mese", ha detto ieri Joe Barone.

"Per ballare ci vogliono due persone, una da sola non basta.

Il suo agente, Darko Ristic, ha ricevuto manifestazioni d'interesse da parte di diversi top club.

L'attuale accordo scadrà nel giugno 2023. Il Corriere dello Sport si concentra su Dusan Vlahovic .

Adesso tocca al giocatore e all'agente decidere se raccogliere o meno la mano tesa della Fiorentina

(Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Non si tratta di un riferimento casuale; la prima giornata di campionato vedrà infatti opposte la Fiorentina di Italiano e la Roma di Mourinho Il calendario ufficiale del campionato 2021/22 è già stato pubblicato, ora le cose diventano serie e non si può più perdere tempo. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa di Pogba | Gran rifiuto e Allegri sorride. Calciomercato Juventus, Barone fa il punto sul rinnovo di Vlahovic. Rinnovare un talento di queste proporzioni, con tutte le maggiori big internazionali interessate, non sarà, però, impresa facile Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

– L’appuntamento è già fissato per il 22 agosto all’Olimpico e Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, già sta preparando i suoi al debutto in campionato contro la Roma. Stando a quanto rivela su Twitter il giornalista Andrea Giattanasio, che segue da vicino le vicende della viola, l’allenatore ha duramente ripreso i suoi ragazzi per un movimento sbagliato durante l’allenamento nel ritiro di Moena. (Giallorossi.net)

La giornata viola, il riassunto di domenica 18 luglio 2021. Diario da Moena, giorno 2: il ‘metodo Italiano’ e il caso-Antognoni (LEGGI ). Italiano incita i suoi negli schemi offensivi. Deluso da Pradè” (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Forse quella con l'Inter anno scorso, è finita 1-0 e sono stato molto impegnato. Il mio ruolo è quello di farmi trovare pronto, spero di poter aiutare ancora la Fiorentina quest'anno. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole riprese da Sportmediaset: “Parlo con lui ogni giorno – ha detto – stiamo lavorando al suo rinnovo. Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato della situazione di Dusan Vlahovic nel ritiro viola. (Tutto Juve)