Mercoledì 5 ottobre Focus sul Jobs act

Il Jobs act si rinnova per raggiungere in maniera più decisa i suoi obiettivi di favorire l'ingresso nel mondo del lavoro e rendere più razionale la gestione della cassa integrazione ordinaria e straordinaria. Il decreto legislativo varato la settimana ... (PMI.it)

Su altri media

In occasione del Consiglio dei Ministri di venerdì 23 settembre, è stato approvato il decreto correttivo del Jobs Act con il quale si è dato definitivo via libera alla tracciabilità dei buoni lavoro destinati al pagamento delle prestazioni di lavoro ... (ilpersonale.it)

“Abbiamo deciso di introdurre la tracciabilità piena dei voucher per contrastare con ancora maggior forza il loro utilizzo irregolare, prevedendo, per i committenti, l'obbligo di comunicare via sms o posta elettronica alla sede territoriale dell ... (Adnkronos)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato in via definitiva il decreto legislativo contenente i correttivi al Jobs Act. (Pensioni Oggi)

Era stato convocato per le 21, ma non non s'è ancora riunito a Palazzo Chigi.. (La Repubblica)

L’ex educatore aveva scelto il rito abbreviato ed era stato condannato a 4 anni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si è svolto dal 18 al 24 settembre a Ronchi di Massa (MS) un seminario di studi della Lega Consumatori. Durante lo svolgimento del seminario, al quale hanno partecipato tutte le sedi presenti sul territorio nazionale, si è svolto un corso che ha formato “CONCILIATORI” ,riconosciuti con diploma, nel campo... (IlCorrieredellaCitta.com)