Il trucco per proteggersi da chi ti spia su WhatsApp

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Chesnot Getty Images. Purtroppo spiare a distanza alla nostra insaputa è possibile e per questo motivo bisogna stare molto attenti.

Oggi l'attenzione alla propria privacy digitale è un tema centrale sul web e ovviamente sulla piattaforma di messaggistica più popolare al mondo: WhatsApp.

Quello che però è importante sapere è che chi spia le nostre chat deve aver avuto accesso almeno una volta al nostro telefono (che sia su WhatsApp Web o che sia tramite Cloud). (esquire.com)

Ne parlano anche altre testate

Non è dato quindi sapere in quali nazioni e per quali utenti l’opzione sarà attivata, se siete tra i fortunati fatecelo sapere nei commenti Questo per fortuna sta per cambiare visto che il supporto al multi-device è in fase di roll-out anche per gli utenti che hanno installato la versione stabile dell’app. (TuttoTech.net)

Come scaricare la nuova versione beta dell’app. Se desiderate provare la versione 2.21.19.10 di WhatsApp Beta per i dispositivi basati sul sistema operativo mobile di Google avete la possibilità di farlo attraverso il Google Play Store iscrivendovi al canale di beta testing (potete trovare la pagina dedicata a tale programma seguendo questo link). (TuttoAndroid.net)

• Scopri quando il tuo partner di chat sta cercando degli sticker – verrà mostrato lo stato “sta scegliendo uno sticker” • Individua facilmente i tuoi set di sticker quando scorri la barra superiore, le anteprime si ingrandiscono per darti una visione migliore. (Tecnoandroid)

Inoltre per quanto riguarda la difesa di tutti i giorni è importante anche non lasciare incustodito il proprio telefono. WhatsApp, arrivano le reazioni ai messaggi: come utilizzarle. Sono sempre tante le novità presenti su WhatsApp, con gli sviluppatori che adesso puntano a migliorare le chat (Inews24)

Adesso gli sviluppatori di Menlo Park hanno lanciato la Beta della nuova funzione multi-device. Una volta abilitata la funzione sarà possibile attivarla inquadrando il codice QR, proprio come avviene per WhatsApp Web (Inews24)

Sono già milioni coloro che investono in campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram con l'obiettivo di entrare in contatto con nuovi potenziali clienti proprio indirizzandoli a un contatto via chat su WhatsApp Sono per ora coinvolte alcune migliaia di business riconducibili a categorie come generi alimentari, retail e servizi. (Punto Informatico)