Mourinho: “È come una finale”. Zaniolo dal primo minuto

La Roma sfida lo Zorya, ma la strada per il primo posto resta tutta in salita. Redazione. "Se vinciamo siamo dentro, se perdiamo siamo fuori.

Far giocare Smalling a Genova per 90 minuti sarebbe stato un rischio, da domenica in poi si è allenato

La fortuna è che l’avversario è lo Zorya Luhansk, quinta in classifica nel campionato ucraino, numero 86 nel ranking Uefa.

Parola di Mourinho, però, il futuro vedrà il ritorno al 4-2-3-1: "La rosa non è costruita per. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

I giallorossi non possono assolutamente fallire. Non le condizioni climatiche ideali per la Roma di Mourinho, che stasera alle ore 21:00 affronterà gli ucraini dello Zorya Luhansk allo stadio Olimpico nella sfida valida per la quinta giornata della Uefa Conference League 2021/2022. (Sportface.it)

Le squadre sono separate da un punto (i giallorossi a 7, gli ucraini a 6) ed entrambe osservano con attenzione anche il risultato di Bodo/Glimt-CSKA Sofia. Alle 21:00 all'Olimpico va in scena Roma-Zorya, quinta giornata di Conference League e partita assolutamente decisiva per le sorti delle due squadre. (Il Romanista)

Roma-Zorya, match di Europa Conference League, si è giocata allo Stadio Olimpico. La squadra di José Mourinho vince 4-0 e sale a 10 punti in classifica, al secondo posto alle spalle del Bodø/Glimt (Inter-News)

Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Roma e Zorya Luhansk? AS Roma - Zorya Luhansk. UEFA Europa Conference League – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Roma e Zorya Luhansk. (Eurosport IT)

Torna al gol Zaniolo che conferma la sua ottima vena realizzativa nei match casalinghi. Fine primo tempo all''Olimpico', con la Roma avanti per 2-0 sullo Zorya Luhansk. (Calcio In Pillole)

Dopo il terzo gol la Roma potrebbe dilagare ma in due circostanze tra il 47′ e il 52′ ancora Abraham manca il gol di un soffio. I padroni di casa al primo affondo trovano il gol del 3-0 con Abraham che spedisce in rete un perfetto suggerimento di Zaniolo. (Calcio In Pillole)