Google News in Spagna: ecco gli effetti dello stop

Google News in Spagna: ecco gli effetti dello stop 18/12/2014 – Come prevedibile, a pochi giorni dalla chiusura di Google News in Spagna crolla il traffico verso alcuni siti internet della Spagna, con gli editori pronti a tornare in ginocchio da google e riaver ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altre testate

la chiusura di Google News è avvenuta due ... A due giorni dalla chiusura del servizio News da parte di Google, il traffico internet su 50 siti di informazione spagnoli si è ridotto del 10-15% e ha colpito soprattutto i piccoli siti. (Tech Economy)

Come aveva promesso, Google ha rimosso dal suo servizio di news gli editori spagnoli, chiudendo nella penisola la sezione “notizie”. (Corriere delle Comunicazioni)

Dopo l'approvazione della cosiddetta Google Tax, che avrebbe obbligato i motori di ricerca (non solo Big G, dunque) a corrispondere una royalty per il diritto d'autore su ogni notizia ... (You Tech)

Ley de Propiedad Intelectual Se l'editoria tradizionale in Spagna, come nel resto degli altri Paesi versava in condizioni complicate, la morsa dell'ultima legge del governo Rajoy l'approvazione de la Ley de Propiedad Intelectual che impone a tutti gli ... (Avanti!)

Dopo quanto successo in questi giorni tra il governo spagnolo e Google, il colosso di internet chiude Google news in Spagna. A Madrid è stata eletta una legge dal ... (Tecno Focus)

Una caduta che è stata definita “massiccia” da Josh Schwartz, chief ... (ilVelino/AGV NEWS)