Toscana, vento e mareggiate: codice giallo fino alle 19 di martedì 29

Precipitazioni. Assenti. Temperature. Prevarrà una diminuzione, più sensibile riguardo alle minime, con delle gelate anche a bassa quota. BURRASCHE SUL LITORALE LAZIALE, MALTEMPO SULL'APPENNINO In arrivo due giorni con forte vento sul Lazio, ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altre fonti

Sono previsti venti forti da est sulla fascia costiera, con velocità media di circa 45 Km/h (25 nodi) e raffiche attorno a 80 Km/h (44 nodi). Freddo e vento in tutta la Toscana in arrivo per domani, lunedì 28 novembre, dalle 12 a mezzanotte. (Molisedoc.com)

Sono previsti venti forti da est sulla fascia costiera, con velocità media di circa 45 Km/h (25 nodi) e raffiche attorno a 80 Km/h (44 nodi). Il centro ... (road2sportNews)

"Dopo le piogge alluvionali dei giorni scorsi arriverà una massa d'aria decisamente fredda dalla Scandinavia e l'Italia assaporerà un assaggio d'Inverno". Temperature in drastica diminuzione, vento forte e mareggiate. (Mondo TiVu)

Marchegiani: "Bene Immobile, grazie a Inzaghi..."

Ci sarà neve sulle Alpi e sull'Appennino, per la gioia degli ... La massa d'aria passerà prima attraverso i Balcani, e porterà con sé dal pomeriggio di lunedì fino a mercoledì sera un gelo invernale. (Veb)

Marchegiani: "Bene Immobile, grazie a Inzaghi..." (La Repubblica)

Prove d'inverno in Toscana. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)