Ecco come investire su Bitcoin, con soli 160€ di quota iniziale

Questa può essere un’arma a doppio taglio e potrebbe essere che si venga presi dalla frenesia di guadagnare e quindi investire più di quanto si possegga

Come eToro, ad esempio, che ha messo a disposizione dei suoi clienti l’apertura di conti crittografati a 50 euro, grazie ai quali ovviamente si può iniziare a fare trading.

Criptovalute, come si diventa investitori. Il mercato delle criptovalute è molto, molto redditizio, nonostante (o anche proprio per questa caratteristica) sia molto volatile. (Tech Meteoweek.com)

Su altri media

Ricorda che la Cina rappresentava il 90% del mercato totale delle criptovalute in quel momento. Nonostante tutte le intense segnalazioni di divieti diffusi nel paese che un tempo costituiva la maggior parte del mercato delle criptovalute, il bitcoin è ancora in circolazione (CiSiamo.info)

SaitaMask will be rolled out for internal Beta with Website registration for beta Negli ultimi 30 giorni SAITAMA ha guadagnato uno straordinario 1.085,95%, mentre DOGE è crollato del 29,21%. (Benzinga Italia)

Nulla di strano, se vogliamo, visto e considerato che il Bitcoin ci ha da sempre abituati a quotazioni estremamente volatili. Ma da cosa è dipesa questa discesa che ha spinto la criptovaluta più famosa del mondo fin verso quota 40 mila dollari? (Sardegna Live)

L’algoritmo che sta alla base della scalata rende la moneta deflazionalistica Cardano (ADA ) è considerata la terza valuta capitalizzata dell’anno dall’alto del suo 2000% di guadagno sull’investimento. (Tech Meteoweek.com)

Moneta digitale che ora è giunta in una fase di sperimentazione in contesti di utilizzo reale Appunto per proteggere il renminbi cinese, la Banca centrale Cinese studia una sua moneta digitale dal 2014. (FX Empire Italy)

Criptovalute e il problema de mining. La tecnologia alla base di molte criptovalute, incluso Bitcoin, si basa sulla blockchain. Ma l’annuncio di venerdì è l’indicazione più chiara che la Cina vuole chiudere l’intero mercato delle criptovalute. (InvestireOggi.it)