I numeri del Barcellona di Lionel Messi: la doppietta in Champions League è possibile
Forse è la volta buona. Il Barcellona ha archiviato gli ottavi di finale vincendo in casa dell'Arsenal per 0-2 e rendendo una formalità, per stessa ammissione di Wenger, la gara di ritorno. L'autorevolezza dei blaugrana e i loro risultati sono fin ... (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Guardare in contemporanea la partita del Bayern e quella del Barcellona è un bel trattato di “guardiolismo”: da una parte l'evoluzione che Pep ha dato a se stesso, dall'altra l'evoluzione che Luis Enrique ha dato al tiki-taka. (La Gazzetta dello Sport)
Non solo Juventus Bayern Monaco in questo incredibile martedì di Champions League: ad Emirates Stadium, infatti, va in scena Arsenal Barcellona, uno degli ottavi di finale più intriganti di questa edizione della massima competizione europea. (SuperNews)
LONDRA (INGHILTERRA) - Parata di stelle all'Emirates Stadium, dove Arsenal e Barcellona hanno dato vita ad uno spettacolare match d'andata degli ottavi di finale di Champions League, vinto dai catalani grazie ad una ... (Rai Sport)
Tante occasioni e due gol, ... Campione d'Europa e del mondo non certo per un caso, il Barcellona di Luis Enrique ha steso l'Arsenal nella notte di Londra (0-2) e ha ipotecato così l'accredito ai quarti di finale della Champions League. (Il Messaggero)
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha palesato la sua intenzione di cedere il Genoa ed invita chiunque voglia farsi avanti a presentare un'offerta seria. (GOAL )
Messi e i suoi amici ... da Arsenal Stadium. (UEFA.com)