Luca Argentero si è sposato: il matrimonio segreto con Cristina Marino. La data nel mistero e la corsa in sidecar Video

Leggi anche > Amici20, Sangiovanni confessa: «Il rapporto con Giulia Stabile è cambiato». Luca Argentero e Cristina Marino sposi. Prima del rito civile i due hanno accolto nella casa colonica dell'attore una trentina di persone tra amici e familiari.

Luca Argentero ha sposato in gran segreto Cristina Marino.

Non ci è voluto molto per capire che la corsa è avvenuta nel giorno del matrimonio.

L'attore ha preferito non divulgare la data ed è apparso nel centro di Città della Pieve in Umbria con la compagna in sidecar. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Il matrimonio di Luca Argentero e Cristina Marina. Il matrimonio di Luca Argentero e Cristina Marino è stato celebrato a Città della Pieve, in provincia di Perugia, la cittadina in cui i due si sono trasferiti stabilmente da diversi anni. (Donna Fanpage)

@TikTok. Ormai Luca Argentero, che attualmente sta registrando la seconda stagione della fiction “Doc”, vive in Umbria con Cristina e con la figlia Nina Speranza I due attori si sono detti “sì” sabato 5 giugno, nel pomeriggio, a Città della Pieve, cittadina in provincia di Perugia. (Sky Tg24)

Dalla relazione tra i due, circa un anno fa, è nata la piccola Nina Speranza. Nozze segrete per Luca Argentero che sabato 5 giugno si è sposato con Cristina Marino. (Inews24)

Luca Argentero e Cristina Marino sono ufficialmente marito e moglie. Argentero e la Marino dovevano sposarsi già nel 2020 ma l’emergenza Coronavirus ha fatto saltare tutti i piani. (Corriere dello Sport.it)

Cristina Marino è attrice e fondatrice di “Befancyfit”, piattaforma sportiva per migliorare il proprio stile di vita attraverso specifici programmi di allenamento Luca Argentero e Cristina Marino, che hanno una bambina (Nina Speranza, nata nel maggio 2020), avevano annunciato il matrimonio lo scorso marzo. (LaPresse)

Poi la corsa a bordo del sidecar rosso verso il palazzo comunale, con lo sposo alla guida e la sposa in abito bianco al posto del passeggero Un matrimonio top secret, Nessuna notizia infatti è trapelata sulle nozze fra Luca Argentero e Cristina Marino. (L'HuffPost)