Salernitana, De Sanctis chiude la porta a Ranieri? “E’ un ottimo giocatore ma…”

Quest'oggi in quel di Salerno ha parlato in conferenza stampa il direttore sportivo granata Morgan De Sanctis, subentrato a Walter Sabatini ad inizio mercato.

Ecco le parole del dirigente dei campani a proposito di un giocatore viola che l'anno scorso giocava proprio tra le fila della Salernitana e che pareva essere un suo obiettivo di mercato, ossia Luca Ranieri:

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le sue parole:. MERCATO – «Penso che fino a questo momento sia stato fatto un buon lavoro da parte del club. Sono stati investititi oltre venti milioni di euro e sono arrivati giocatori giovani con un bel presente e grande prospettiva. (Calcio News 24)

Obiettivo principale di Morgan De Sanctis, atteso questa mattina nel ventre dell’Arechi per fare il punto della situazione sul mercato granata in conferenza stampa. Nuovi contatti per l’australiano Ajdin Hrustic: la Salernitana vuole provare a forzare la mano e strappare all’Eintracht Francoforte il centrocampista 26enne (la Città di Salerno)

5 Il Torino continua a lavorare sul mercato per completare la difesa. (Calciomercato.com)

Sentire la pressione di Salerno è fantastica, trasformiamola in energia positiva Poi il direttore sportivo della Salernitana si è soffermato sulla grande passione dei tifosi granata: "Io sono stato al Napoli, alla Roma, al Galatasaray. (AreaNapoli.it)

Stiamo aspettando perché i giocatori sui quali siamo, sono giocatori per i quali c'è la necessità di aspettare - riporta ottopagine.it -. Poi altri arrivi saranno determinati dal mercato in uscita. (Fcinternews.it)

In futuro potrei parlare più spesso, è l'unico modo per trasmettere serenità all'ambiente e far capire a tutti quale sia il nostro progetto. "Ho deciso di fare questa conferenza stampa per spiegare ai giornalisti e ai tifosi quelle che sono le nostre strategie. (tuttosalernitana.com)