Amsterdam: partono i test per le prime barche self driving

AMSTERDAM. L'Amsterdam Institute for Metropolitan Solutions ha dato il via ai test delle barche self driving per I prossimi cinque anni nei famosi canali della città. “Immaginate una flotta di barche autonome che trasportano merci e persone da una ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altre testate

Cioè una flotta di barche senza ... La guida autonoma che sta di giorno in giorno evolvendo i propri orizzonti (dalle Google Car alla Tesla a Furbot, il furgone robotico europeo), dal 2017 avrà un concorrente alternativo: Roboat. (Vodafone Lab)

La guida autonoma si sta evolvendo sempre più, ormai la Google Car sembra quasi un progetto superato, adesso abbiamo anche camion che guidano in miniera da soli, e persino barche senza conducente. (Molisedoc.com)

I turisti di Amsterdam hanno individuato un autoritratto dell'artista olandese Adriaen van der Werff che assomiglia particolarmente a Messi. (GOAL )

Una flotta di barche robotiche autonome, i Roboat, solcherà i canali di Amsterdam trasportando persone e merci e monitorando la qualità delle acque: è l ... (CittaCorriere)

Si chiamano Roboat (viva la fantasia dei nomi), e per cinque anni solcheranno ininterrottamente i canali della città olandese, grazie ad un enorme progetto che ... (Il Ponente)

Ad Amsterdam sta per partire la sperimentazione di barche in grado di navigare in autonomia. (Intelligonews)