Arrestati due gemelli autori di oltre 100 furti

Due gemelli. Identici. Edmond e Eduard Trushi, origini albanesi. Sono stati fermati dai carabinieri della Compagnia di Saluzzo con l'accusa di furto aggravato e rapina. La misura di custodia cautelare nel carcere di Mantova (dove sono tuttora) è stata ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I reati contestati: lesioni, maltrattamenti e anche furti di.... (La Repubblica)

Base a Mantova. Sequestrata refurtiva per 300mila euro. (TrevisoToday)

Le forze dell'ordine hanno recentemente segnato un nuovo colpo vincente nella lotta per la repressione dei cosiddetti "reati predatori" (furti e rapine varie, specialmente in abitazione), vera e propria piaga del territorio cuneese anche per sua stessa ... (TargatoCn.it)

Due trentenni albanesi residenti a Castiglione delle Stiviere (Mantova). immagine Sono stati fermati i gemelli del furto che hanno fatto razzie in mezza Italia. (Vivere Pesaro)

Mantova, 9 luglio 2015 - Arrestati due gemelli albanesi residenti a Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano. (Il Giorno)

E' stata denominata non a caso operazione “GEMELLI”, quella brillantemente condotta dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di SALUZZO, in provincia di Cuneo, culminata con la cattura di due fratelli gemelli albanesi ... (Cuneocronaca.it)