Allegri: “Andare avanti in Champions, obiettivo numero uno”

Nonostante il mancato “colpo finale” che Max Allegri si aspettava dal calciomercato, il tecnico della Juventus mantiene intatte le proprie ambizioni: “Passare il girone di Champions, mantenendo una buona posizione in campionato è fondamentale - dichiara ai microfoni di Tuttosport - Bisogna considerare poi che... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri media

NYON – L'ultima volta, due anni fa, c'era stato da allenatore del Milan. (la voce d'italia)

Gli uomini di Massimiliano Allegri, nonostante quindi l’addio di Antonio Conte, restano i maggiori indiziati alla vittoria finale. La Juventus parte ancora con i favori dei pronostici per quanto riguarda la vittoria del quarto scudetto consecutivo. (JuveNews24)

Ecco le sue parole riportate da tuttojuve.com: “La Juventus è una buona squadra, farà bene in Italia ed in campo internazionale. (Forza-Roma.com)

Intervistato da Sky Sport, il centrocampista bianconero Claudio Marchisio ha commentato la gara vinta per 2-0 con l’Udinese: “Coman? Mi impressiona per la sua agilità, è molto giovane. Io come Pirlo? No, Andrea non è clonabile o imitabile: è unico. (JuveNews24)

La maggior parte degli esperti dà ancora i bianconeri favoriti, ma non la pensa così Fulvio Collovati, ex difensore di Milan e Inter, intervenuto in diretta... (JuveNews24)

L’ex storico terzino della Roma Sebino Nela è intervenuto a radio CrC per dare il suo parere sul Napoli e sulla lotta scudetto. Queste le sue dichiarazioni: “Il modulo non preclude la vittoria o meno, si può vincere con qualunque di essi, quello che conta è la mentalità con cui si scende in campo, è quella... (JuveNews24)