Mbappé blindato dal Psg: l'annuncio di Al-Khelaifi

Il presidente dei club del Parco dei Principi, Nasser Ghanim Al-Khelaïfi, è dovuto intervenire con fermezza per chiudere qualsiasi porta a una cessione di Mbappé.

e inoltre quale club in termini di ambizione e progetto può competere oggi con il PSG ?"

"Sarò chiaro: Mbappé resterà a Parigi, non lo venderemo mai e non sarà mai gratis" , ha detto a L'Equipe.

Non solo ora, ma anche in futuro, facendo capire di essere convinto che finirà per rinnovare con il PSG. (Tuttosport)

Su altri media

Il Paris Saint-Germain fa chiarezza sul futuro di Kylian Mbappé. Mbappé ha una missione, che non è solo quella di essere un calciatore (Sport Fanpage)

Alla situazione Mbappe guarda con interesse anche Cristiano Ronaldo Il numero uno del club francese – intervistato da L’Equipe – ha parlato chiaramente, allontanando tutti le voci che vorrebbero l’attaccante lontano dalla Capitale e diretto al Real Madrid: “Sarò chiaro, Kylian resterà a Parigi – ammette Nasser Al-Khelaïfi -. (CalcioMercato.it)

Impossibile» Kylian Mbappé continuerà qui al Paris Saint-Germain, non lo venderemo mai e non lascerà mai il club svincolato. (Calcio News 24)

Cristiano Ronaldo e il Psg: intrigo internazionale. Il Psg: “Mbappé ha una missione”. “Sta andando tutto bene - ha proseguito il patron -, spero si possa raggiungere un accordo. Mbappé al Real Madrid? (Corriere dello Sport.it)

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione Questa sicurezza trapela anche tra gli esperti di Sisal Matchpoint che vedono la permanenza di Mbappé sotto la Torre Eiffel assai probabile come dimostra la quota di 1,33. (Redazione Jamma)

Tra poco meno di 20 giorni – il prossimo 30 giugno – scadrà l'attuale contratto di Leo Messi col Barcellona. Anzi, neanche tanto nell'ombra, viste le dichiarazioni del presidente del PSG Nasser Al Khelaifi all'Equipe: "Messi? (Sport Fanpage)