Convocati Napoli: Spalletti ritrova Manolas ma è emergenza, chiamati quattro Primavera

Commenta per primo Domani alle 16:30 il Napoli affronterà lo Spartak Mosca per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Tante assenze, fuori Demme, Politano e Zanoli (positivi al Covid), out anche Anguissa, Ounas, Osimhen e Insigne (infortunati). Spalletti ritrova Manolas e convoca quattro giovani della Primavera. Ecco la lista: Meret, Ospina, Idasiak (2002), Barba (2003), Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino (2003), Cioffi (2002), Lozano, Mertens Petagna

(Calciomercato.com)

Su altri media

-Si è parlato tanto della Coppa D'Africa e viste le assenze di Anguissa e Osimhen è un po' come giocarla adesso. L'allenatore del Napoli ha parlato del momento della sua squadra dopo la sconfitta contro i nerazzurri in campionato. (fcinter1908)

Non abbiamo raggiunto il risultato che volevamo col Krasnodar, dobbiamo dare risposte concrete dopo aver avuto tante occasioni ma con alcuni dettagli che hanno fatto la differenza", ha riferito il tecnico dello Spartak Mosca Il Napoli è una squadra tra le più forti in Italia ed Europa, ci aspetta un match difficilissimo. (AreaNapoli.it)

Le partite si possono anche perdere, ma il Napoli ha avuto voglia di vincere fino all’ultimo minuto. A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex allenatore dello Spartak Mosca Massimo Carrera, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Lazio, «X» da evitare – Giovedì sarà di scena a Mosca anche la Lazio, in casa della Lokomotiv. Il Napoli apre domani la quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa League, con la trasferta sul campo dello Spartak Mosca. (AGIMEG)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Napoli di Spalletti in campo per la rifinitura in vista della partenza per Mosca, domani sfida allo Spartak per la 5^. (Tutto Napoli)

Ci sono due giocatori pronti, Litvinov e Bakaev, che possono darci una mano". Rui Vitoria: "Le assenze del Napoli cambieranno la gara? Se ci sarà l'occasione di incontrarlo, avremo l'occasione di parlare". (CalcioNapoli24)