Anelli (Fnomceo): "Quella via social è una violenza subodola e strisciante"

La solidarietà, il fare ciascuno la propria parte, la valorizzazione delle diverse competenze, il dialogo sono, al contrario, l’humus della democrazia.

È per questo che lo Stato affida agli Ordini la tutela dei diritti che, per essere garantiti, hanno bisogno delle competenze dei professionisti

Anelli (Fnomceo): "Quella via social è una violenza subodola e strisciante". 10 SET - “Solidarietà al Ministro della Salute Roberto Speranza, oggetto di un progetto di aggressione da parte di alcuni estremisti no-vax, come riferito dalla Polizia di Stato”. (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'acqua dove nuotano i pesci - di Michele Brambilla. In questo momento abbiamo avuto manifestazioni che ci davano preoccupazione, come il blocco delle stazioni, dove ci ci siamo impegnati particolarmente ed è andato tutto bene". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Finisse come il primo settembre scorso, quando i No Pass volevano bloccare i treni ma nelle stazioni si contavano più giornalisti che manifestanti, non ci dovrebbero essere problemi. E su Telegram nasce il gruppo Camionisti No Pass: «Bloccheremo le autostrade». (Corriere della Sera)

Riguardano la casa che la famiglia del ministro Luciano Lamorgese possiede a Positano. "Miracolo" a Positano, metano a tempo record per Luciana Lamorgese: che scandalo, uno schiaffo ai comuni mortali. L'immobile ha una terrazza di copertura, tutta piastrellata con il cotto, con ingresso dalla strada, che ha una vista spettacolare sul mare e sul resto del caseggiato. (Liberoquotidiano.it)

È per questo che lo Stato affida agli Ordini la tutela dei diritti che, per essere garantiti, hanno bisogno delle competenze dei professionisti “Ringraziamo il Ministro per l’impegno incessantemente speso per contrastare la pandemia – afferma Anelli -. (Quotidiano Sanità)

In Via Monte c’è stata un’azione forte fatta dai locali, il geometra Giuseppe Ferraioli e il dottor Massimo Predieri, con un accesso agli atti che poteva preludere anche ad azioni giudiziari a Salerno. (Positanonews)

Inchiesta di Milano, la procura valuta l’associazione a delinquere | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading La ministra dell’Interno: “Toni preoccupanti”. (HelpMeTech)