Confindustria: "Azzerare il cuneo fiscale per i giovani. Legge elettorale: no al proporzionale"

Il leader degli industriali, Vincenzo Boccia chiede al governo "una misura forte e percepibile" contro la disoccupazione. A sindacati e forze politiche propone un "Patto per la crescita". "La ripresa c'è ma è lenta. Vent'anni sono stati persi" E sulla ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri media

Quel che serve è costruire una 'missione Paese' condivisa da tutti i maggiori ... E molto bene la proposta di azzeramento del cuneo fiscale per l'assunzione dei giovani. (Avanti!)

E' la denuncia che giunge dal Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, nella sua relazione all ... Roma, 24 mag. (Tiscali.it)

ROMA - Il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, lancia la proposta di un Patto di scopo per la crescita e chiede al Governo di azzerare per tre anni il cuneo fiscale per favorire l'assunzione dei giovani. (DiariodelWeb.it)

Roma, 24 mag. (AdnKronos) - Vent'anni perduti: dal 2000 ad oggi l'Italia non è riuscita a salire sul treno della crescita come gli altri Paesi europei. (LiberoQuotidiano.it)

Confindustria guarda con interesse alla 'Borsa della ... (Reportweb)

(askanews) - Un patto di scopo per la crescita che coinvolga imprenditori, lavoratori e loro rappresentanti, politica, banche e istituzioni finanziarie. Ma ... (La Prealpina)