Monza, Cragno sarà un nuovo giocatore del club: c'è l'accordo con il Cagliari

Negli anni si è guadagnato l'attenzione di tanti club italiani grazie a ottime prestazioni, oltre che diverse convocazioni in Nazionale dove ha esordito nel 2020

Il club brianzolo infatti, dopo aver definito tutto con Andrea Ranocchia, ha chiuso anche con il Cagliari per Alessio Cragno.

Dopo Andrea Ranocchia, il Monza ha chiuso l'accordo anche per Alessio Cragno, portiere del Cagliari.

Cragno rinnoverà per un altro anno il suo contratto con il club sardo e andrà poi a Monza in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il portiere era nel mirino della Fiorentina, in cerca di un nuovo numero uno per la prossima stagione Accordo raggiunto col Cagliari sulla base di un prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di salvezza del club di Berlusconi. (Viola News)

Nelle ultime settimane uno dei nomi accostati al club di Rocco Commisso è stato quello di Alessio Cragno, ma nelle ultime ore il portiere del Cagliari è una pista definitivamente sfumata. Tra questi, c’è anche l’arrivo di un portiere che vada a sostituire il partente Bartlomiej Dragowski. (fiorentinanews.com)

Era tra i pre-convocati degli Europei vinti, poi gli è stato preferito Meret. Cragno, che in questi anni s’è distinto per la sua agilità, può vantare due presenze in Nazionale maggiore. (IlNapolista)

Il club di Berlusconi e Galliani mette a segno il colpo: ora è ufficiale. Il Monza dei Berlusconi è scatenato. (SerieANews)

Il portiere fiorentino, seguito da tempo anche dai viola, sarebbe ad un passo dai brianzoli: ecco la formula del trasferimento. Alessio Cragno sta per diventare il nuovo portiere del Monza. La società lombarda ha infatti raggiunto un accordo con il Cagliari per il trasferimento del portiere classe 1994. (Fiorentina.it)

AC Monza. L'ex capitano nerazzurro è il primo colpo estivo del club brianzolo, che tramite i suoi canali ufficiali ha dato il benvenuto al veterano: "Ranocchia arriva ora al Monza neopromosso in Serie A, dove porta esperienza, personalità e mentalità vincente. (Sport Mediaset)