Unieuro in Borsa (sullo Star) entro metà aprile

Unieuro punta a sbarcare a piazza Affari entro metà aprile e vuole svolgere un ruolo di consolidatore nel settore dell'elettronica di consumo. E' quanto emerso nel corso della conferenza stampa che i vertici della societa' hanno tenuto a Milano oggi ... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

"Nei primi quindici giorni di aprile" Unieuro punta allo sbarco nel segmento ... La forchetta di prezzo tra 13 e 16,5 euro per azione valorizza la società tra i 260 e i 330 milioni. (lamiafinanza)

di Nicola Carosielli. Partita ieri l'ipo destinata a investitori istituzionali. (Milano Finanza)

Il perché l'ha spiegato l'ad Giancarlo Nicosanti: «Le prime tre insegne del ... La catena di negozi di elettronica ha presentato ieri l'operazione di Ipo e si è posta obiettivi importanti: la leadership del settore. (La Stampa)

Intanto oggi è partito il collocamento tra gli investitori istituzionali, che terminerà il prossimo 30 marzo. Unieuro si prepara a quotarsi a Piazza Affari, sul segmento Star. (Finanzaonline.com)

L'Ipo di Unieuro è partita. E' scattato oggi, destinato agli investitori istituzionali (e soltanto quelli), il collocamento del 42,5% del capitale della catena di negozi di elettronica. (Finanza Report)

La catena di vendita di prodotti di elettonica di consumo ed elettrodomestici Unieuro sbarca in Borsa. La Consob, si legge in ... (Techpost)