Nel week end Novellara si tinge di blues

Le “Strade In Musica” delle calde notti novellaresi nel weekend di fine giugno si tingeranno di Blues, grazie al Rootsway – Roots ‘n’ Blues & Food Festival, l’evento itinerante che da 11 anni coniuga il buon cibo e la grande musica nelle terre solcate dal Po. Il Blues non è solo, come spesso erroneamente si... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Oggi, in occasione della Festa di San Giovanni, patrono di Firenze e del primo anniversario dell’apertura della struttura di piazza Santa Maria Novella, si esibirà il quartetto d’archi TAAG che suonerà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Di seguito tutte le info sul prezzo dei tickets e l’elenco delle date per assistere al live della cantante. Malika Ayane si prepara per il Naif Tour 2015 di cui sono già in vendita i biglietti. (Corretta Informazione)

I Fab Four incantarono il Vigorelli con uno show epocale che contribuì a sprovincializzare l’Italia dei suoni ( e dei costumi) (Corriere della Sera)

Prende il via oggi, sino al 15 luglio, l’appuntamento con “Notti Trasfigurate”, la stagione estiva di concerti della Civica Scuola Claudio Abbado nel suggestivo scenario di Villa Simonetta. (La Prima Pagina)

©Fabrizio Troccoli (Umbria24)

Musica classica, sperimentazioni, masterclass e degustazioni da Acquasparta fino a Spello e Bevagna (Umbria24)