Crozza-De Luca sulle regole in spiaggia: "Dieci nani da giardino per dividere gli ombrelloni"

Ma come facciamo noi in Campania a mettere gli ombrelloni a cinque metri?

La Costiera Amalfitana non ha spiagge… ha delle nicchie di Paradiso", dice il comico in un estratto di "Fratelli di Crozza", in onda venerdì in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay

"Come fai a stare a cinque metri sulla Costiera Amalfitana?

Maurizio Crozza si trasforma nel presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, infuriato per le misure del Governo che prevedono una distanza di almeno 5 metri tra gli ombrelloni in spiaggia. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Non sono molte le produzioni cinematografiche e televisive che lo vedono presente si interrompono tutte prima degli anni Duemila, quando la sua carriera decolla come imitatore e comico. (YouMovies)

Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 22 maggio 2020, con la nuova puntata sul Canale Nove. Da non perdere l’appuntamento di questa sera, venerdì 22 maggio 2020, con una nuova puntata di Fratelli di Crozza in onda su Nove: ecco le anticipazioni di oggi. (ViaggiNews.com)

Ma come facciamo noi in Campania a mettere gli ombrelloni a cinque metri? – continua De Luca- Le nostre calette sono suite! (LaPresse)

Maurizio Crozza si sdoppia: diventa Fontana e Gallera, "i dottor House del Pirellone". (LaPresse)

La Costiera Amalfitana non ha spiagge… ha delle nicchie di Paradiso”, dice il comico in un estratto di “Fratelli di Crozza”, in onda venerdì in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay Ma io posso capire per la riviera romagnola perché lì è tutto deserto, lo spazio c’è. (Salernonotizie.it)

Crozza torna a vestire i panni del professor Locatelli: «Eristico e falbo». (Giornale di Sicilia)