Milan, Maldini risponde a Scaroni: "Sorrido pensando al mio passato"

Botta e risposta La leggenda rossonera dopo l'affondo del presidente che aveva detto: "Spero che non stia guardando al proprio passato con un certo tasso di acrimonia" Botta e risposta. Paolo Maldini non resta in silenzio e affida al Corriere della Sera il proprio pensiero dopo l'affondo di Paolo Scaroni: "Se guardo al mio passato, non riesco a smettere di sorridere". Il riferimento è proprio alle parole dell'attuale presidente del Milan che aveva risposto così a una domanda su Maldini: "Non l'ho più sentito. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Maldini, leggenda ed ex DT del Milan, ha replicato con una breve battuta a Paolo Scaroni: le dichiarazioni PAROLE – «Se guardo al mio passato, non riesco a smettere di sorridere». (Milan News 24)

Il clima sulla sponda rossonera di Milano sta cambiando, con la temperatura del termometro emotivo dei tifosi del Diavolo che sta salendo vertiginosamente alla La Curva Sud del Milan ha comunicato il proprio sconforto nei confronti di alcune dichiarazioni del presidente Scaroni. (Spazio Milan)

Ieri, in occasione di un evento organizzato dal Foglio Sportivo, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha risposto così ad una domanda su Paolo Maldini, ex dt rossonero: "I rapporti con Maldini? Non l’ho più sentito. (Milan News)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha confermato il gelo tra la dirigenza rossonera a guida RedBird e Paolo Maldini. "Non l'ho più sentito". (Liberoquotidiano.it)

Il leggendario ex difensore, che ha trascorso tutti i suoi 24 anni di carriera in rossonero, ha lavorato nello staff del club dal 2018 allo scorso anno, quando è stato inaspettatamente licenziato dal nuovo proprietario Gerry Cardinale in un breve incontro all'inizio della stagione. (Football Italia)

Le Mi auguro che non sia questo il caso di Maldini". (TUTTO mercato WEB)