Air CR7 fa 90: superato Pippo gol

della società all’“imbrocchimento” della rosa, dal decadimento di Bernardeschi alle emissioni di CO2, passando per il costo del bollo auto.

Certo, non tutto va bene da quando è arrivato.

E se “la paura fa 90”, come un vecchio film di Giorgio Simonelli, Ronaldo sa come disinnescarla e cambiare il senso pure alla numerologia

Perché lui è così: ha sempre un obiettivo in più su cui provarsi.

Ci sarebbe da studiare i teorici seriali del “Ronaldo out” che, ad ogni partita della Juventus, quando le cose sembrano non andare bene, danno al portoghese le colpe di tutto: dallo “sfacelo” (. (juventibus)

La notizia riportata su altri giornali

Era importante che questa sera l Juventus superasse di slancio questo ostacolo. La prestazione bianconera è stata incoraggiante dopo la pessima figura rimediata in Portogallo, al netto dei tanti indisponibili. (Tutto Juve)

La squadra si è ritrovata questa mattina al JTC agli ordini di Mister Andrea Pirlo. Scarico per chi è sceso in campo ieri nella gara dell'Allianz Stadium, seduta divisa in tre parti per il resto del gruppo: lavoro fisico, esercitazioni tecnico-tattiche e infine partitella (TUTTO mercato WEB)

La più facile, la più comoda. "Ronaldo quindi “è l’unica soluzione. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Sarri può tornare | La prima richiesta. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Milan, assalto al bomber | Scambi in vista, il rifiuto. (Calcio mercato web)