Napoli, le parole di Spalletti dopo l'amichevole con l'Espanyol

Dobbiamo essere una squadra che ha sempre voglia di vincere e dar battaglia"

Dobbiamo ritrovare mentalità e personalità forte per sfruttare ogni dettaglio per vincere.

Squadra incompleta. "La squadra è incompleta, la società sa che va completata e sta lavorando per questo.

Luciano Spalletti, al termine del test con l'Espanyol, ha parlato a Sky delle condizioni del suo Napoli.

"Il gruppo storico che ha permesso al Napoli di fare diversi campionato di alto livello non c'è più, per cui bisogna ritrovare quelle caratteristiche. (DAZN)

Se ne è parlato anche su altri media

In Spagna, evidentemente, l'hanno vista diversamente, soprattutto il primo tempo: elogi al portiere. "Il centravanti Victor Osimhen - si continua a leggere - ci ha provato al 4′, al 10’ e all’undicesimo, ma tra Cabrera e il francese hanno tenuto al sicuro la porta (AreaNapoli.it)

Buona prova degli azzurri contro l'Espanyol che gioca duro: dopo l'ennesimo fallo, proteste di De Laurentiis con l'arbitro. Qualche progresso negli uomini di un soddisfatto Spalletti: "La squadra è incompleta ma la dirigenza sta lavorando" (TUTTO mercato WEB)

Per la prima volta quest'estate il presidente ha seguito la partita allo stadio, addirittura in panchina al fianco di Spalletti e Giuntoli L'ultima amichevole dell'estate contro l'Espanyol finisce 0-0, la sfida è caratterizzata dal nervosismo con otto ammoniti, sono dovuti intervenire De Laurentiis e Spalletti per evitare che la situazione degenerasse. (Corriere)

Quando però gli animi si sono surriscaldati, sul finale del primo tempo, per via di un acceso faccia a faccia tra Osimhen e Gomes ed in seguito ad una doppia entrataccia su Anguissa e Lozano, De Laurentiis si è alzato per andare a protestare nei pressi della linea laterale con il primo assistente Stringini e lo stesso ha fatto dopo il duplice fischio con il direttore di gara. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Valletta 7 AGO 2022 19:01. Aurelio De Laurentiis, in Napoli-Espanyol, ha protestato contro la terna arbitrale per i falli cattivi della squadra spagnola. Infatti, a un certo punto, dopo i tanti falli cattivi dell'Espanyol, il presidente Aurelio De Laurentiis si è alzato dalla panchina azzurra per protestare all'indirizzo della terna arbitrale. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha indicato i migliori calciatori del Napoli nell'amichevole disputata ieri contro l' Espanyol al Patini di Castel di Sangro. Il Napoli continua a piacere anche per il carattere che riesce ad esprimere: la squadra ha perso signori di personalità, è vero, ma non si piega" (CalcioNapoli1926.it)