L'oroscopo di oggi, 5 agosto

Cosa ci aspetta oggi, 5 agosto, secondo lo Zodiaco.

Toro - Quando volete chiedere un favore a qualcuno, meglio essere chiari e diretti, invece di ricorrere a sotterfugi e trucchetti.

Acquario - Difficile trovare qualcuno che si impunti più di voi: quando decidete qualcosa, farvi cambiare idea è quasi impossibile

Ariete - Oggi vi sentite più irritabili del solito e la voglia di litigare è alle stelle. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oroscopo Vergine del giorno: previsioni del giorno 05/08/2022. Le tue posizioni e le tue convinzioni oggi potrebbero essere più flessibili del solito. Potresti essere stimolata ad ascoltare punti di vista diversi dai tuoi e felice di confrontarti con persone lontane dal tuo mondo. (AMICA - La rivista moda donna)

Sagittario Non vi manca la creatività quindi se la usate tutto andrà nella direzione chi vi auspicate. Toro Nelle prossime ore dovete essere più pazienti e ascoltare prima di giudicare. (ZON)

Oroscopo Capricorno del giorno: previsioni del giorno 05/08/2022. Se non hai mai preso uno strumento musicale in mano o sferruzzato a maglia, questo è il momento giusto per farsi catturare da un nuovo interesse. (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Leggi anche l'Oroscopo di domani per i Gemelli e per tutti i segni SCOPRI COSA PREVEDE L'OROSCOPO 2022 DI BARBANERA (Gazzetta del Sud)

Hai molto amore da donare e saprai esprimerlo in modo unico Oroscopo Acquario del giorno: previsioni del giorno 05/08/2022. La tua vita domestica potrebbe offrirti interessanti opportunità di cambiamento. (AMICA - La rivista moda donna)

Solo in questo caso le azioni e le vostre parole saranno abbastanza convincenti e potrete realizzare i vostri desideri. VERGINE **. I rapporti interpersonali e d'amicizia tornano in primissimo piano, all’insegna di un probabile chiarimento o di un confronto dettagliato. (Radio Italia)