Marquez: 'Vi spiego perchè ho scelto il Verona'

Rafa Marquez, difensore 35enne in forza al Verona, ha parlato ai microfoni di FoxDeportes Mexico dei motivi che lo hanno spinto quest'estate a sposare la causa scaligera: "Con la vetrina del Mondiale ho ricevuto tante offerte. Un paio in Italia, tra cui il ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver vinto e strabiliato in giro per il mondo, Rafa Marquez ha scelto il Verona per ripartire dall'Europa: «Mi si è presentata questa opportunità, era una sfida che mi mancava e volevo ... (Calcio News 24)

HELLAS VERONA MARQUEZ – Con una carriera vincente alle spalle, Rafa Marquez s'è rimesso in gioco a Verona, dove sta guidando con autorità la difesa. (Calcio News 24)

Dopo il Mondiale mi sono arrivate diverse opportunità, ... Intervista a Fox Sports Mexico per Rafa Marquez, neo difensore del Verona, arrivato durante il mercato estivo dal Leon: "Sono felice della scelta che ho fatto. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Fox Desportes Mexico, la Leggenda del calcio messicano Rafa Marquez ha parlato della sua nuova esperienza a Verona, della possibilità di continuare a giocare in Nazionale e delle tempistiche riguardo la fine della sua attività agonistica. (Mai Dire Calcio)

Rafa Marquez si racconta in una lunga intervista a Fox Sports Messico, ripresa dal sito dell'Hellas. Il Kaiser parla, tra l'altro, della sua avventura, appena cominciata, al Verona. (www.hellas1903.it)

Marquez: «Italia e Verona sfide che mi ... Il difensore messicano: «Dopo la partita contro l'Olanda, il club gialloblù si è avvicinato molto a me, c'è stato il primo contatto. (Tuttosport)