Champions League, le formazioni ufficiali di Villareal-Atalanta

¡Estos son los titulares para nuestro debut en @LigadeCampeones 🏆!#UCL pic.twitter.com/NLKiJHpuTy — Villarreal CF (@VillarrealCF) September 14, 2021. ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata

¡Y este es el 1️⃣1️⃣ inicial del Submarino ante el @Atalanta_BC!

Ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei due tecnici Unai Emery e Gian Piero Gasperini. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Hd (canale 253). (Il Veggente)

Al 6' di gioco l'Atalanta passa in vantaggio grazie a Freuler: suggerimento di Malinovskyi per Zapata in area deviato da Pau Torres, il colombiano appoggia per il centrocampista svizzero che di prima intenzione fulmina Rulli vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky. Dove vedere in TV Villarreal-Atalanta. La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, Villarreal-Atalanta, sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Arena. (Fantacalcio ®)

E così gli allenatori si trovano a sperimentare i nuovi nelle partite di campionato e questo Gasperini lo patisce. Il noto giornalista ne ha parlato negli studi di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match della Dea sul campo del Villarreal: "Lui voleva Boga. (TUTTO mercato WEB)

Non così Manu Trigueros, quando Pedraza trova e il fondo e, complice una deviazione, serve perfettamente il centrocampista in mezzo all'area per l'1-1. Al 45' fra Villarreal e Atalanta è 1-1. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Nelle fila degli spagnoli occhio al bomber Gerard Moreno e alla fantasia dell’ex Valencia Dani Parejo. Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. (BergamoNews.it)