Calciomercato Milan – Rafael Leao al bivio: permanenza o cessione?

Le ultime sul calciomercato del Milan: Rafael Leao potrebbe essere ceduto.

Secondo Tuttosport, in edicola questa mattina, servono almeno 25milioni di euro per cedere Leao.

L'attaccante del Milan non ha convinto in questa stagione e anche l'Europeo Under 21 non è stato entusiasmante, per usare un eufemismo.

Intanto Romagnoli sarebbe vicino all'addio al Milan

L'attaccante portoghese interessa a diversi club. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

FIORENTINA. La Fiorentina preme per chiudere Nico Gonzalez, il classe ’98 ora in Copa America con Messi, Aguero e il resto della nazionale argentina. È ormai definito il passaggio di Gigio Donnarumma al PSG: la trattativa è alle battute finali, arrivata alla parte burocratica. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan non si piega, il Milan va rispettato, il Milan non attende … il Milan è il Milan. In pratica da gennaio ad oggi, se non ci fosse stato il Milan, l’elettroencefalogramma del calciomercato italico sarebbe stato piatto (Spazio Milan)

I PROFILI - La settimana che sta andando in archivio è stata quella anche del doppio summit di Maldini e Massara sul fronte Razvan Marin (Calciomercato.com)

La rosea però si è soffermata anche sulla prestazione di Hakan Calhanoglu. La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla brutta prova di Hakan Calhanoglu, calciatore della Turchia e del Milan contro l'Italia. (Pianeta Milan)

Il Milan può provare l’affondo decisivo. Dopo le fatiche e le imprese dell’ultima giornata di campionato, il mister e i calciatori potranno godersi un po’ di meritato riposo. Si, perché se la squadra sul campo ha conquistato l’obiettivo, Maldini, Massara e Gazidis dovranno mettersi al lavoro fin da subito per provare a costruire il Milan del futuro. (MilanLive.it)

Il Ct svedese, con tutto il rispetto, poteva stasi anche zitto, con tutto il rispetto, visto che non è un medico, visto che una telefonata non basta per dare comunicazioni di La situazione è in evoluzione, fare previsioni è impossibile. (Milan News)