Calhanoglu: 'La scelta di venire all'Inter è stata perfetta, il nostro campionato inizia oggi'

Ho fatto gol con il Milan, oggi col Napoli.

Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha parlatoa ai microfoni di Sky Sport: "Il nostro campionato inizia oggi?

Oggi abbiamo vinto, ed è quello che conta, perché vogliamo risalire la china: siamo l'Inter e dobbiamo essere lì, vogliamo continuare così".

I miei compagni hanno tutti qualità, e mi fa piacere vedere una squadra con grande carattere"

"Una scelta perfetta: sono contento di essere qui, in questa grande squadra. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

In merito alla ‘convivenza’ con l’ex centravanti della Nazionale, ha parlato l’ex giocatore del Brescia ed ex compagno di Balotelli Simon Skrabb. Viveva con le sue regole: a volte si divertiva a dare la caccia ad altre persone con il suo accendino” (Calcio In Pillole)

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA SU CALCIONEWS24.COM Ecco le sue parole:. « Il Napoli ha giocato una partita incredibile, ma noi non ci siamo arresi e ci siamo presi una vittoria molto importante per la classifica e lo scudetto. (Lazio News 24)

Oggi abbiamo vinto ed è quello che conta perché vogliamo salire lassù perché siamo l'Inter. Ci sono altri che entrano dalla panchina, è vero, ma con una squadra come il Napoli non è facile. (Fcinternews.it)

Roma). VAR: Aureliano. Ammoniti: Osimhen (N), Koulibaly (N), Rrahmani (N), Calhanoglu (I), Inzaghi (dalla panchina, I). Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

L'argentino con un colpo da biliardo fa 3-1 e si sblocca. Abbiamo dovuto soffrire un po', ma n'è valsa la pena. (passioneinter.com)

Spalletti, invece, porta con sé il rammarico per un primo tempo non all’altezza. Spalletti: “Partita di livello, ma poco coraggio nel primo tempo”. (Quotidiano.net)