Le tappe della vicenda

Dalla sfiducia di Gotti Tedeschi all'arresto del maggiordomo Gabriele. I principali capitoli del Vaticanleaks. CITTA' DEL VATICANO - Cinque giorni al centro dell'attenzione mediatica, prima con la sfiducia contro il presidente dello Ior Ettore Gotti ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Su altre testate

Ciò avverrà quanto prima". (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO - "Paolo Gabriele offrirà la più ampia collaborazione. (Corriere della Sera)

Tra le mura vaticane non si nutrono dubbi sul fatto che l'arresto di Paolo Gabriele, l'aiutante di camera di Sua Santità, non sia il punto di approdo quanto piuttosto di partenza ... CITTÀ DEL VATICANO «Non è finita qui. (Il Giornale di Vicenza)

Che nell’indagine sui corvi si facesse sul serio lo si era capito già il mese scorso, quando Benedetto XVI istituì la commissione cardinalizia con pieni poteri presieduta dal porporato dell’Opus Dei Julián Herranz e con il prefetto emerito di Propaganda Fide Jozef Tomko e Salvatore De Giorgi, già arcivescovo... (Santalmassiaschienadritta)

Aiuto, c'è un terremoto che sta scuotendo dalle fondamenta la Chiesa e che interpella la coscienza di tutti i cristiani cattolici! L'autorità del Papa viene messa in discussione, la credibilità della Curia romana è compromessa, la Chiesa perde sempre ... (il Giornale)

Questo e' solo l'inizio''. (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 27 MAG - ''Non e' finita qui. (Panorama)

(Adnkronos) - ''Il Papa e' informato, il Papa segue ed e' consapevole della situazione delicata che si sta vivendo anche nella Curia romana e pero' conserva la sua serenita' e atteggiamento di superiorita' morale e di fede ... (Il Tempo)