Johnny Depp mette all'asta i suoi Basquiat
Utilizzando RollingStone.it si acconsente all'impiego di cookie secondo quanto disposto dalla nostra policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei ... (Rolling Stone Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Che sia per pagare il costoso divorzio? Johnny Depp nuovo volto Dior (Nathaniel Goldberg for Christian Dior Parfums) ... (Fashion Times)
Ancora molte verità dovranno venire a galla per capire chi maltrattava chi, l'unica certezza della vicenda è che ... (LifeStar.it)
Certamente per lui non è un bel periodo, dato che è costretto a fronteggiare le accuse di violenza domestica mossegli dalla “mogliettina”, sposata poco più di un anno fa, ma a quanto pare il divorzio che si profila all'orizzonte sarà anche un salasso ... (Veb)
Tanto ha impiegato Johnny Depp per mettere insieme la sua preziosa collezione composta da nove opere uniche di Jean-Michel Basquiat (1960-1988), capolavori d'arte contemporanea che oggi l'attore ha deciso di mettere all'asta. (Panorama)
Lo rivela il sito di TMZ, secondo cui la donna, ormai sette anni fa, è stata arrestata per violenza domestica contro quello che era il suo partner dell'epoca: niente meno che la fotografa Tasya van Ree, la stessa con la quale l'attrice americana si ... (road2sportNews)
Lady D e il principe Carlo, Silvio Berlusconi e Veronica Lario, Belen e Stefano: sono tanti i divorzi che hanno fatto la storia prima di quello di Johnny Depp e Amber Heard. (DireDonna)