Il Siviglia batte 3-2 il Dnipro e si aggiudica la quarta Europa League della sua storia

Il Siviglia ha vinto l’Europa League 2014/15, battendo 3-2 gli ucraini del Dnipro nella finale di Varsavia. Reti di Kalinic, Rotan, Krychowiak e doppietta di Bacca. Per la squadra spagnola L'articolo Il Siviglia batte 3-2 il Dnipro e si aggiudica la quarta Europa League della sua storia sembra essere il primo... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri media

A spaccare in due il match è il colombiano Carlos Bacca, autore di una doppietta che sposta gli equilibri che fino alla ripresa sembravano di ... (Italia 24 News)

“E sono ancora qua”, cantava Vasco Rossi in una delle sue famose canzoni, e la frase sembra richiamare perfettamente l’avventura europea del Siviglia, che ieri allo Stadion Narodowy di Varsavia ha alzato, per il secondo anno consecutivo, al cielo il trofeo dell’Europa League edizione 2014/2015. (Corretta Informazione)

Protagonista Carlos Bacca con una prestazione memorabile ... Il Siviglia vince l'Europa League per il secondo anno consecutivo. (TUTTO mercato WEB)

Partenza in salita per la squadra di Emery nella finalissima di Varsavia, al 7' gli ... (Adnkronos)

ROMA – Siviglia, il poker è servito. Gli spagnoli battono 3-2 il Dnipro nella finale dei rimpianti per il calcio italiano conquistando l'Europa League, la quarta della loro storia (dopo il 2006, 2007 e 2014). (Tuttosport)

Formazione tipo per entrambe, con gli ucraini a caccia del primo acuto continentale e gli andalusi del quarto sigillo. (TuttoJuve.com)