Di_Segno Positivo: venerdì a Macomer
L’evento si svolge in collaborazione con il Centro Servizi Culturali di Macomer
Di_Segno Positivo: venerdì a Macomer evento per conoscere i progetti del territorio a favore dei migranti.
Beneficiari del progetto sono 16 cittadini stranieri, per un totale di cinque nuclei familiari di cui due ucraini, due afghani e uno tunisino.
Di_Segno Positivo: venerdì a Macomer. Di_Segno Positivo: venerdì a Macomer evento per conoscere i progetti del territorio a favore dei migranti. (Sardegna Reporter)
Ne parlano anche altri media
Oggi 2 dicembre sono 37 i nuovi casi di positività al coronavirus nei comuni del Cuoio: 11 a San Miniato e Fucecchio, 5 a Montopoli Valdarno, 4 a Santa Maria a Monte, 3 a Santa Croce sull’Arno e Castelfranco di Sotto. (IlCuoioInDiretta)
Sono 523 (5 in più rispetto a ieri) i ricoverati in ospedale: 26 (1 in meno) si trovano in terapia intensiva. La lista dei decessi si aggiorna con 8 nuovi decessi: 4 uomini e 4 donne con un’età media di 81,9 anni. (Il Giornale di Barga online)
Altri 1.985 nuovi casi e nove morti per Covid in Toscana nelle 24 ore. Le ultime vittime sono state 3 nell'area di Lucca, 2 in quelle di Firenze e Prato, 1 a Massa Carrara e Livorno. Salgono a 11.204 i morti dall'inizio dell'epidemia. (Sky Tg24 )
Il numero dei contagiati rilevati nella regione dall'inizio della pandemia sale dunque a 1.533.565. (Adnkronos) - Sono 1.578 i nuovi contagi da coronavirus oggi 4 dicembre in Toscana, secondo i dati dell'ultimo bollettino covid-19. (Tiscali Notizie)
FIRENZE — Ci sono 9 nuove vittime del Covid-19 in Toscana, registrate nelle ultime 24 ore ed evidenziate nel report sanitario regionale quotidianamente emesso dalla Regione. Si tratta di 4 uomini e 5 donne con un'età media di quasi 86 anni, deceduti 2 a Firenze, 2 a Prato, 1 a Massa Carrara, 3 a Lucca, 1 a Livorno. (Qui News Empolese)
Oggi 3 dicembre sono 34 i nuovi casi di positività al coronavirus nei comuni del Cuoio: 8 a San Miniato, 7 a Montopoli Valdarno, 6 a Santa Maria a Monte e Santa Croce sull’Arno, 4 a Fucecchio, 3 a Castelfranco di Sotto. (IlCuoioInDiretta)