Diablo 4: trapelano immagini e dettagli dall'Alpha grazie a dei leak

A quanto pare non è stato necessario attendere a lungo prima che di vedere le prime informazioni trapelare in rete.

Le immagini invece mostrano la personalizzazione del Barbaro, con i giocatori che potranno modificare, sesso, carnagione e altri dettagli secondari come i tatuaggi.

Alcuni giorni fa, Jason Schreier aveva affermato che sono iniziati i primi test di Diablo 4 per "amici e parenti" e che le prime impressioni sono positive. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ultime ore sono emerse immagini e dettagli tratte dalla versione Alpha di Diablo 4, attualmente in prova da parte di una stretta cerchia di giocatori. Modifica impostazioni cookie. Si vedono inoltre tutte le funzionalità legate al tutorial e ai livelli di difficoltà (Eurogamer.it)

Questa notizia ha suscitato un grande interesse e curiosità fra la community che aspetta ancora più con trepidazione il momento in cui potrà finalmente toccare con mano il nuovo capitolo della saga di Diablo (Game-eXperience.it)

I giocatori sono sotto NDA, ma sento voci perlopiù positive.». Questa è sicuramente una buona notizia per i fan della saga Blizzard, visto e considerato che Diablo 4 è ancora avvolto da un certo mistero. (Spaziogames.it)

Players are under NDA, but I'm hearing mostly positive buzz — Jason Schreier (@jasonschreier) August 3, 2022. Fonte: Twitter Ricordiamo che Blizzard diede, in passato, la possibilità di pre-registrarsi alla Beta di Diablo 4 tramite il sito ufficiale del gioco. (Gametimers)

Nelle immagini, che potete trovare a questo indirizzo, potete dare uno sguardo alla personalizzazione del personaggio e la schermata dell’inventario. Continuate a seguire Tom’s Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo dal mondo dei videogiochi (Tom's Hardware Italia)

"I giocatori sono sotto NDA, ma sento voci perlopiù positive". Nel frattempo il client della beta di Diablo 4 è apparso su Battle.net e il database del PlayStation Store, segno che probabilmente non dovremo attendere ancora a lungo per provare il titolo Blizzard. (Multiplayer.it)