Ana Betz, ecco chi è la cantante-ereditiera arrestata: i soldi a Gabriel Garko

Lo stesso Coppola che in una telefonata con suo ex socio, parlando di Anna Bettozzi, la definisce «l'ex donna di Silvio Berlusconi».

«Ho tenacia - dichiarò in quell'occasione Anna Bettozzi, regalando un suo calendario sexy come gadget ai presenti - sono del leone, stesso segno zodiacale di Madonna, alla quale mi paragonano».

Dalle intercettazioni emerge anche che Anna Bettozzi si vantava di avere avuto soci quali Tronchetti Provera e Berlusconi. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

il procuratore capo di Catanzaro, Nicola Gratteri. “Come dicono le intercettazioni ‘il petrolio sta fruttando più della droga’”, afferma il procuratore capo di Catanzaro, Nicola Gratteri. Quindici milioni al giorno, quell’altro cinque milioni, io altri cinque e insieme c’abbiamo 15 e 10, 25/30 milioni al giorno! (CORRIERE DEL GIORNO)

Ana Bettz: dagli esordi ad oggi. Conoscevamo Ana Bettz di fama (l’abbiamo anche incontrata dal vivo una volta in Toscana a una grande festa). Oggi a Roma siamo in molti senza parole, compreso il grande fotografo Marco Rossi e la manager Sabrina De Capitani. (Novella 2000)

Nel 2003 c'è stato il suo esordio nella musica come popstar grazie all'uscita dell'album Freedom. Le parti concertano come dovrà avvenire la corresponsione del compenso pattuito pari a 250mila euro» (Il Messaggero)

Ana Bettz, vedova ed ereditiera di Sergio Di Cesare, fondatore della Europetroli, aveva un ruolo centrale nella vicenda. Ana Bettz in arresto per riciclaggio e associazione a delinquere: le intercettazioni confermano contatti con la Camorra e Gabriel Garko (MAM-e)

Le indagini in particolare si sono concentrate sui legami fra il clan camorristico Moccia e la Max Petroli Srl. Le indagini hanno dimostrato che Bettozzi "dispone di ingentissime provviste di denaro liquido, nascosto nei luoghi più disparati". (Adnkronos)

Anna Bettozzi lo ha fatto a bordo di una Rolls Royce che è stata fermata dalla guardia di finanza alla frontiera di Ventimiglia Lo stesso giorno Ana Bettz chiama Felice D’Agostino e millanta le stesse conoscenze. (Il Fatto Quotidiano)