Ternana-Avellino 2-2, Castaldo ferma gli umbri

TERNI – All'Avellino non riesce l'aggancio alla capolista Perugia. Pareggia per 2-2 a Terni e si deve accontentate di restare al 2° posto in compagnia di Carpi, Frosinone e Trapani. Ma il pari suona come un successo per gli uomini di Rastelli, bravi per due ... (PianetAzzurro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Risultati, classifica e prossimo turno I rossoverdi a un passo dalla vittoria si fanno raggiungere. (Umbria24)

[…] VITERBO - Domenico Merlani è il nuovo presidente della Camera di commercio di Viterbo. (La Voce del Popolo )

Doppietta del bomber biancoverde per il pari finale. Nel posticipo della 7.a giornata del campionato di B la squadra di Rastelli ottiene un buon pareggio in trasferta e sale a quota 12 punti in classifica. (PianetAzzurro)

56', Moussa Koné (Avellino) e' ammonito per un brutto fallo. Luigi Castaldo (Avellino) un tiro ... (Tuttosport)

39 anni, una laurea in economia e commercio, coniugato, due figli, presidente del neo-costituito Comitato per l’imprenditoria giovanile presso la Camera di... Succede a Giorgio Vecchi, al vertice della delegazione carpigiana negli ultimi 9 anni. (Bologna 2000)

Dopo il vantaggio dei padroni di casa con Avenatti, l'Avellino pareggia con una perla di Castaldo in rovesciata. Spettacolare 2-2 tra Ternana e Avellino, che dopo un primo tempo avaro di emozioni, si rifanno con gli interessi nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)