'Ronaldo scomparso dal sito Juve': il giallo sulla nuova maglia, CR7 non c'è!

Del resto, cliccando sul sito ufficiale della, nella parte riservata alla vendita online delle nuove maglie bianconere, Cristiano proprio non c'è.

Deciderà Ronaldo e riferirà alla Juventus: dopo gli Europei

Dopo l'ultima campagna pubblicitaria con Jeep , un'altra assenza pesante di Cristiano.

E gli indizi iniziano ad accumularsi, così come le notizie: Ronaldo è attivo nel cercare una nuova sfida, magari biennale, per provare a vincere l'ultima Champions League e l'ultimo Pallone d'Oro. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Soprattutto, l'obiettivo di Arthur è quello di mettersi gli infortuni alle spalle e di dimostrare nella prossima annata quanto possa essere forte il contributo alla squadra. (ilBianconero)

E siccome sono trascorsi pochi giorni dall’ultima campagna dello sponsor Jeep, anche quella contrassegnata dall’assenza di CR7, gli indizi si abbinano, gli scenari si profilano e le domande s’accumulano: sono segnali del fatto che dopo tre stagioni il fuoriclasse portoghese cambierà aria? Tanto più che la scelta dei testimonial sembra essere tutto tranne che casuale: c’è Matthijs de Ligt, potenziale capitano del prossimo futuro; compare Rodrigo Bentancur, non esattamente il prototipo del calciatore inviso a Massimiliano Allegri; s’aggiunge Weston McKennie che, in assenza di novità clamorose dal mercato, sarebbe uno dei giovani che la cura di Max potrebbe contribuire a trasformare da buon talento a campioncino con la testa a posto. (Tuttosport)

Qualora il destino sia d’accordo con lui e la smettesse di accanirsi contro il suo fisico, il ragazzo vorrebbe tanto dimostrare ai suoi tifosi che non hanno visto ancora nulla del suo indiscusso talento. (Tuttosport)