'Mi hanno dato fuoco mentre dormivo vicino alla stazione'

Caccia al branco ad Anzio dove un gruppo di ignoti ha tentato di bruciare vivo un senza dimora di nazionalità indiana. I fatti nella stazione Padiglione, dove il 42enne ha il suo giaciglio di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

A denunciare l'aggressione è stata la stessa vittima che ha riportato ustioni al torace e alle gambe. I fatti sono avvenuti nella stazione Padiglione, dove il 42enne si era trovato giaciglio di fortuna, intorno alle 9 di venerdì mattina, 26 aprile. (Today.it)

«Hanno provato a darmi fuoco», ha gridato in un italiano stentato. Ha chiesto un cellulare per potere dare l'allarme al 112. (ilmessaggero.it)

Danno fuoco a un clochard ad Anzio Altri casi (Virgilio Notizie)

Un episodio di indicibile crudeltà quello avvenuto questa mattina ad Anzio (Roma), dove un clochard è stato dato alle fiamme mentre stava dormendo. L'uomo è stato soccorso e trasportato di corsa in ospedale, e al momento si trova ricoverato in serie condizioni. (ilGiornale.it)

"Mi hanno dato fuoco mentre dormivo". A denunciarlo un uomo di 42 anni che vive come senza fissa dimora ad Anzio. È lì, nella città del litorale, che sarebbe avvenuto l'episodio. Il quarantaduenne, dopo essersi svegliato e accorto di ciò che stava succedendo, è immediatamente salito sul treno, forse per sfuggire agli autori del vile gesto. (Fanpage.it)

Un cittadino indiano di 42 anni, senza fissa dimora, è stato soccorso oggi ad Anzio, vicino Roma, con ustioni al torace e alle gambe. Sul posto la polizia che indaga sulla vicenda. (ilmattino.it)