Che Festival a Goodwood!

Lo storico Festival della Velocità di Goodwood si è svolto lo scorso weekend con un grande successo di pubblico e di partecipanti. C'erano anche Valentino Rossi e Casey Stoner alla famosa hill-climb da 1,16 miglia, ed è stata la prima volta per entrambi. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo una gara mozzafiato sabato al TT Dutch di Assen, dove Valentino Rossi ha vinto la sua terza gara stagionale, la 111esima della sua carriera, partendo dalla pole position e duellando, anche oltre il limite, con lo spagnolo e campione del mondo ... (Il Giornale di Vicenza)

Dopo la splendida vittoria ad Assen il Dottore è volato in Inghilterra per partecipare alla 23esima edizione del famoso Festival of Speed e celebrare il 60° anniversario di Yamaha: per il numero 46 (un altro) bagno di folla in sella alla M1 in livrea giallo-nera. (Motociclismo.it)

Dopo la presenza del fresco vincitore di Assen, nonché leader del mondiale MotoGP, Valentino Rossi, sbarcato nel Regno Unito per celebrare il 60° anniversario dalla nascita della Yamaha, il Goodwood Festival of Speed accoglie un altro grande campione, ... (Dotsport.it)

Il “Dottore” non si è però limitato ... (InMoto)

Ecco perché può riconquistare il titolo. «Sarà una battaglia fino alla fine», ha detto Valentino Rossi ieri al Festival della Velocità di Goodwood, in ... (il Giornale)

Tutti gli altri cercano di renderle omaggio come meglio possono, e quest'anno Ford sembra esserci riuscita calando tre assi nascosti nella manica. (Haly)