Juventus-Milan, Allegri e Pioli si giocano il secondo posto: bianconeri favoriti a 2.00

Sabato 27 aprile alle 18:00 va in scena la gara di Serie A Juventus-Milan, due squadre che non possono più guardare all'Inter come obiettivo da rincorrere ma che hanno un po' di orgoglio da riscattare in una sfida così importante. I rossoneri hanno 5 punti in più in classifica, ma nel giro di una settimana hanno perso l’Europa League e il derby scudetto, i bianconeri hanno ritrovato un po’ di serenità grazie alla finale di Coppa Italia appena conquistata e di fatto Massimiliano Allegri in una stagione non proprio esaltante ha ancora due missioni da portare a termine: la qualificazione alla prossima Champions League, ormai a un passo, e un titolo da piazzare in bacheca. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefania Palminteri Redattore 24 aprile - 12:51 Sabato pomeriggio alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli se la vedrà all'Allianz Stadium di Torino contro la Juventus di Massimiliano Allegri. I torinesi sono reduci dal passaggio del turno in Coppa Italia contro la Lazio. (Il Milanista)

Questa mattina, Moise Kean ha lavorato ancora a parte. L’attaccante della Juve è fermo a causa di un fastidio al ginocchio, rimediato pochi giorni prima della gara contro il Cagliari. Moise Kean lavora ancora a parte per riprendersi dal problema al ginocchio accusato prima della gara contro il Cagliari (Juventus News 24)

Kean salta anche Juve Milan? Le ultime sulle condizioni dell’attaccante in vista del prossimo match di campionato di Serie L’attaccante bianconero anche stamattina ha continuato col suo lavoro a parte, è fermo a causa di un fastidio al ginocchio, rimediato pochi giorni prima della gara contro il Cagliari. (Milan News 24)

Sfida tra deluse, in gioco l'orgoglio e la qualificazione in Supercoppa

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito ulteriori della dettagli della seduta odierna: "La Juventus – dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia ottenuta al termine del doppio confronto contro la Lazio – è rientrata da Roma nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile 2024 e in mattinata è tornata subito a lavorare per iniziare la preparazione della sfida contro il Milan. (Tutto Juve)

"La Juventus – dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia ottenuta al termine del doppio confronto contro la Lazio – è rientrata da Roma nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile 2024 e in mattinata è tornata subito a lavorare per iniziare la preparazione della sfida contro il Milan. (Tutto Juve)

Un match tra due tecnici precari, uno in bilico (Allegri), l’altro praticamente in uscita. Con lo scudetto conquistato dall’Inter, comune rivale, Juventus e Milan si sfidano con in palio il secondo posto che qualifica alla prossima Supercoppa (i bianconeri potrebbero andarci anche da vincitori o finalisti di Coppa Italia). (La Gazzetta dello Sport)