Live Udinese - Inter, Diretta risultato partita Serie A

Diretta scritta live e online di Udinese - Inter, Live i risultati delle partite di Serie A in diretta su Vavel Italia. Segui la diretta live di Inter - Udinese, dallo Stadio Friuli di Udine alle ore 20.45. Su Vavel Italia lo Spettacolo della Serie A live. image · Vincenzo ... (Vavel.com)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 28 APR - L'Inter vince in casa dell'Udinese 2-1 e si riavvicina alla zona Europa league ma i friulani hanno molto da recriminare. Friulani in 9 per le espulsioni di Domizzi prima e Badu poi. (Corriere dello Sport.it)

Già prima della partita, infatti, Ausilio aveva confermato l'interesse dei nerazzurri per il centrocampista brasiliano: "Allan è un... Ieri ci ha giocato contro e ra l'altro, come spesso gli capita, Allan (24 anni) ha fatto un'ottima gara. (Calcio World)

UDINESE INTER GUARIN EUROPA LEAGUE/ UDINE - Al termine di Udinese-Inter, Fredy Guarin ha analizzato il match che ha visto i nerazzurri imporsi 2-1 sul campo dei friulani: "Stasera abbiamo vinto ed è quello che conta - le parole di Guarin riportate dal ... (Calciomercato.it)

Ecco le pagelle del quotidiano: KARNEZIS 6,5 - Nel primo tempo l'intervento più difficile è quello sulla ... (Udinese Blog)

Il patron friulano non ha gradito l'arbitraggio contro l'Inter: "Ha rovinato una gara bellissima. Share this on WhatsApp. (Stop and Goal)

Il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa: “Oggi c'è stato un cambiamento, voglio che i miei ... (Fantagazzetta)