Sfida sugli eventi natalizi. Jesolo contesta Caorle

Superate abbondantemente le 500 mila presenze, Jesolo stila il bilancio delle festività di Natale e Capodanno e si conferma la località regina dell’inverno 2019-2020.

Il sindaco ha risposto anche alla sfida con Caorle: «Bravi sicuramente anche a Caorle, nessuna polemica, anzi è un bene che tutti crescano sul litorale, ma certo i numeri di Jesolo sono molto importanti».

Il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, era fiancheggiato ieri dall’assessora al turismo Flavia Pastò e dall’assessore al commercio Alessandro Perazzolo, aflieri delle varie manifestazioni ed eventi. (La Nuova Venezia)

Su altre fonti

La donna ha subito provato a spegnere con le mani le fiamme, ma è dovuto intervenire in suo soccorso il marito 73enne per evitare il peggio. L'uomo, nel tentativo di soccorrere la moglie, si è però a sua volta ustionato gravemente le mani, tanto che il figlio della coppia ha poco dopo caricato entrambi in auto per portarli all'ospedale più vicino. (TrevisoToday)

L’uomo, residente a Cornuda, sposato e con figli, si è allontanato da casa nella mattinata di lunedì e non ha più fatto ritorno. A notare il corpo privo di vita un passante, che ha dato immediatamente l’allarme. (Oggi Treviso)

Lorenzo Borga (difeso dall’avvocato Igor Zornetta) ha fatto le prime ammissioni, spiegando che l’attività proseguiva, tra sospensioni e riprese, dal 2004. C’era il cliente settantenne che chiedeva «la badante» e quello che prenotava «l’infermiera, per un ferito da curare». (La Nuova Venezia)

L'uomo, assieme ad altre persone, era impegnato nel taglio di alcune piante. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. (Oggi Treviso)