Emma Marrone: “All’Eurovision c’è sessismo”

Emma Marrone: “Io criticata, i Maneskin stimati”. Io massacrata per gli shorts, Damiano con i tacchi va bene.

Emma Marrone ha da poco rilasciato un’intervista, nella quale ha voluto accennare un qualcosa che sembrerebbe la infastidisca.

Il risultato portato a casa dalla cantante italiana non fu molto soddisfacente e Emma Marrone fu riempita di critiche per la sua esibizione.

Emma Marrone sembra non aver mandato giù quella che è stata – almeno nella sua percezione – una differenza di commenti dopo la sua esibizione all’Eurovision del 2014 e quella di quest’anno dei Maneskin

La cantante Emma Marrone ha deciso di commentare l’esperienza all’Eurovision, decidendo di comparare la sua partecipazione a quella della band romana. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

L'addio della band romana alla manager Marta Donà che li ha seguiti da 'X Factor' fino all'Eurovision Song Contest, dove ha esultato e pianto insieme ai quattro ragazzi. Tra le ipotesi, quello dell'arrivo di un management internazionale per i Maneskin, intenzionati a cavalcare il successo all'Eurovision per conquistare altri mercati (Today.it)

La somiglianza è incredibile: due gocce d’acqua. Si chiama Jacopo, su Instagram potete trovare il suo profilo (aperto) con il nome di Jacopo David. Jacopo, il fratello di Damiano: somiglianza incredibile. (BlogLive.it)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Fatti di Musica proseguirà poi il 26 agosto alle 21.30, sempre nella splendida Piazza del Castello Aragonese di Reggio con l’unico concerto di Francesca Michielin. (Corriere di Lamezia)

Al momento i ragazzi non hanno chiarito la posizione né cosa si cela dietro la loro scelta Marta è anche la manager di Francesca Michielin ed è molto nota nel mondo della musica per le sue doti artistiche. (Bigodino.it)

I Maneskin, dopo 4 anni trascorsi insieme alla Donà, hanno deciso di separarsi e la notizia è stata comunicata proprio dalla donna sui social, come riportato dalla testata Repubblica.it. In un tweet, scritto dalla Donà, si legge:. (Napoli.zon)

Damiano dei Maneskin rompe il silenzio dopo il trionfo all’Eurovision: “Non ci sono parole per descrivere l’emozione”. Era addirittura dal lontano 1990 che l’Italia non riusciva a portarsi in cima alla classifica finale dell’Eurovision Song Contest. (Lanostratv)