Iachini riparte da dove aveva lasciato. Ma stavolta il pareggio vale di più

Con un pareggio (1- 1) contro una diretta concorrente per la zona salvezza.

Stavolta però questo punto ha un peso specifico differente, perché consente ai viola di staccare di un’altra lunghezza sulla terzultima posizione occupata dal Cagliari che esce sconfitto dalla sfida interna contro il Verona.

Dal pari di Parma a novembre all’1-1 di ieri a Marassi.

E così il pareggio è prezioso, per aumentare seppur di poco il vantaggio sulla zona retrocessione e segnare sul calendario una gara in meno alla fine della stagione

Beppe e un punto che consente ai viola di allungare sulla terz’ultima. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Mattia Destro ha raggiunto un altro traguardo importante diventando il 15° giocatore a raggiungere quota 10 gol con quattro maglie differenti Una marcatura importante che permette al bomber ascolano che può raggiungere la doppia cifra. (TUTTO mercato WEB)

Dusan sta diventando un punto fermo della Fiorentina, dimostra di essere un grande talento partita dopo partita. Vlahovic non si ferma più. (Calciomercato.com)

E anche se andrà via - si sottolinea - Iachini a Firenze godrà sempre di grande rispetto l'entusiasmo con cui è tornato a disposizione La Nazione stamani dedica spazio al consueto "fare" di Beppe Iachini: chewing-gum triturato a gran velocità, il famoso "gioca-gioca" ritmato con maggiore parsimonia, sempre pattugliando la trincea davanti alla panchina. (Firenze Viola)

n pareggio per il Genoa con la viola che porta ora dieci punti di vantaggio sul Cagliari terzultimo. E ora confermo che ho il contratto anche per il prossimo anno (Primocanale)

L’avventura di Beppe Iachini a Firenze ricomincia con un pareggio sul campo del Genoa. Con l’1-1 di ieri pomeriggio, la Fiorentina compie un piccolo passo verso la salvezza al termine di una gara che avrebbe potuto avere risvolti inaspettati nel recupero a causa dell’intervento rischiosissimo di Eysseric su Zappacosta. (TUTTO mercato WEB)

Dà l’accelerata giusta per iniziare l’azione del gol rossoblu del vantaggio e provoca l’espulsione di Ribery. Ribery 4 - Primo tempo abbastanza anonimo, poi trova il modo sbagliato di entrare negli highlights (TUTTO mercato WEB)