Demi Lovato e la sua “danza col diavolo”. L’overdose, gli ictus e l’infarto: il dramma della cantante

Demi Lovato ha dato inizio alla sua carriera giovanissima, come piccola star di Disney Channel, continuando poi come solista musicale.

I demoni del passato: l’autolesionismo, i problemi alimentari e le droghe. Fin dalla tenera età Demi Lovato ha raggiunto un grande successo,che ha portato con sé il peso delle responsabilità.

Finalmente la guerra contro le ombre sembra essere per lei finita

Dancing with The Devil: luci e ombre della vita di Demi Lovato. (Thesocialpost.it)

Su altre testate

Demi Lovato fa i conti con il suo passato. Lovato ha anche detto che le ripercussioni durature "sono ancora lì per ricordarmi cosa potrebbe accadere se mai dovessi ricadere nel buio" (la Repubblica)

Demi Lovato si è emozionata davanti “a tutto l’amore e il supporto” dei suoi fan. La frase che ci ha colpiti di più è questa: "È ancora difficile sentire che valgo tanto amore ma ci sto lavorando". (MTV.IT)

Oggi, anticipando l’uscita della serie documentaristica su di lei, Dancing with the Devil, svela alcuni sconvolgenti retroscena dei suoi momenti peggiori. Condividi l'articolo. (LaScimmiaPensa.com)

Adesso voglio tornare solo a fare quello che amo veramente e cioè fare musica. Il mio dottore ha detto che avevo dai 5 ai 10 minuti di vita. (Gingergeneration.it)

Nel trailer di Dancing With The Devil la cantante di Still Have Me racconta la notte della sua overdose e i mesi successivi a cuore aperto, facendo una rivelazione scioccante. Demi Lovato: Dancing with the Devil | Official Trailer. (Gingergeneration.it)

Dancing With The Devil debutterà sul canale Youtube dell’artista il 23 marzo con i primi due episodi al quale ne seguiranno altri due. Trailer della docuserie di Demi Lovato, Dancing With The Devil (Wonder Channel)