Design, "Luminose fuoriserie" di Stefano Notargiacomo al Festival di Berlino

Dopo il notevole consenso suscitato durante il Fuorisalone di Milano e lo Spectrum Art Show di Miami (Florida, USA), il Designer Stefano Notargiacomo è stato selezionato per partecipare al prossimo Berlin Design Festival 2016. L’evento si terrà dal 2 al 5 Giugno 2016 nella suggestiva cornice di Krafwerk... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Non è il solito appuntamento musicale, è molto di più almeno nelle ... #silovoglio! E' l'hashtag della due giorni che “infiammerà” Milano e dintorni. (Intelligonews)

Da domani 27 maggio, presso l'Idroscalo di Segrate vicino Milano, prende il via la dodicesima edizione del MI AMI Festival, ormai un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati di musica alternativa. (LifeStar.it)

CIVITAVECCHIA – Scelti i gruppi e gli artisti che si sfideranno a suon di musica per aggiudicarsi la 1^ edizione della kermesse musicale che prenderà il via venerdì 3 giugno alle 21 al Teatro Traiano, presentata da Luca Grossi e Sonia Bertino. (La Voce del Popolo )

Appuntamento dal 3 al 12 giugno tra il Maxxi e l'Auditorium Parco della Musica: dieci giorni di incontri, dibattiti, interviste, letture, mostre, spettacoli e.... (La Repubblica)

Conclusa la prima parte del Festival di Musica Classica Città di San Giovanni Valdarno. (Nove da Firenze)

Dal 30 giugno al 6 luglio 2016 si svolgerà la dodicesima edizione del Trasimeno Music Festival, organizzato dall’omonima associazione e con la direzione artistica della pianista canadese Angela Hewitt. (Prima Pagina News )