Egitto bombarda Libia, pericolo per l'Occidente

In seguito alla diffusione dell'ennesimo video dell'ISIS, che mostra stavolta 21 egiziani copti decapitati, l'esercito dell'Egitto ha bombardato alcuni obiettivi dello stato islamico (IS o ISIS) in Libia. (ITM – UNMONDODITALIANI) L'ennesimo video dell'ISIS mostra ... (Italiani Nel Mondo)

La notizia riportata su altri media

In un documento diffuso in serata, in cui si sostiene in pieno ... (AGI) - Roma, 17 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È prevista per giovedì 19 febbraio l'audizione in Parlamento del ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, che domenica scorsa ha affermato che Il peggioramento della situazione richiede ora un impegno straordinario e una maggiore assunzione di ... (Città Nuova)

(Agenzie). (Arabpress)

“I vertici come quello di oggi in Prefettura a Venezia dovrebbero servire a prendere atto di un dato di fatto: l’incessante afflusso di immigrati dal Nord Africa, che una volta approdati vengono... (Vicenzareport)

Prodi sarebbe una persona centrale: conosce molto bene la situazione in Libia". (AGI) - Roma, 18 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel valutare le possibili risposte alla minaccia che ci viene dall'ex-Quarta sponda, bisogna partire da alcuni punti fermi. (L'Eco di Bergamo)