Analisi Auditel della serata di mercoledì 9 giugno 2021

Terza la curva arancione di Canale 5 con il telefilm Grand Hotel intrighi e passioni, curva questa che poi in solitaria in seconda serata tocca il 16%.

Seconda serata con le curve di Rai3, Canale 5 e Rai1 attorno al 5% di share e tutte le altre sotto questa soglia

Segue la curva blu di Rai1 con il lungometraggio Non sposate le mie figlie, curva queste che non va oltre il 15% di share.

L’access time vede in testa la curva arancione di Canale 5 con il varietà Striscia la notizia, curva questa arriva al 18% di share. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

Ascolti serata di ieri, 9 giugno 2021: dati auditel Grand Hotel, Non sposate le mie figlie e Chi l’ha visto. Vediamo, dunque, gli ascolti che ieri sera, mercoledì 9 giugno, hanno registrato il film Non sposate le mie figlie, la nuova serie tv Grand Hotel, Chi l’ha visto e non solo. (Lanostratv)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Tvblog)

Su Tv8 "Name That Tune" ha ottenuto 525.000 telespettatori e il 2,6 per cento, mentre Nove con "Accordi & Disaccordi" ne ha incassati 479.000 pari al 2,2 per cento 10 giugno 2021 a. (Corriere dell'Umbria)

Auditel ieri sera, 9 giugno 2021. Non sposate le mie figlie vince contro Grand Hotel – Intrighi e passioni, ma è Chi l’ha visto a vincere la serata degli ascolti. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, mercoledì 9 giugno 2021? (SuperGuidaTV)