Si schianta contro un palo Muore in ospedale a 41 anni

Uscito di strada ha strisciato contro un muretto che delimita un fossato e ha proseguito la sua corsa nel campo fino a schiantarsi contro un palo.

La vittima si chiama Filippo Fontana, 41 anni: era alla guida del Mitsubishi Outlander finito contro un palo abbattendolo.

È morto poche ore dopo il ricovero al San Gerardo di Monza: troppo gravi le ferite riportate nello schianto.

L’incidente ieri mattina in via Bergamo a Fara Gera d’Adda, lungo la provinciale 184 bis che collega la Statale 11 al confine con Cassano d’Adda. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

La tragedia. L'automobilista era al volante del suo suv Mitsubishi quando, in curva, avrebbe tamponato lievemente una Fiat Panda guidata da un 50enne per poi proseguire per una sessantina di metri in un campo e schiantarsi infine contro un palo. (Sky Tg24 )

L’auto guidata dall’uomo è uscita di strada andando a sbattere contro un palo di cemento. Trasportato in gravissime condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza, purtroppo non è riuscito a sopravvivere. (MyValley.it)

Comunità e famiglia sono sotto choc, sul paesino dove abitava e in casa il dolore è indescrivibile: Fontana lascia moglie e due figli piccoli Alcuni testimoni hanno aiutato gli investigatori a fare luce sulla collisione che sarebbe avvenuta quando il manovale era già incosciente. (IL GIORNO)

Fara Gera d’Adda. L”uomo al volante della Panda, 50 anni, è stato portato all’ospedale di Melzo: le sue condizioni non sarebbero gravi (BergamoNews.it)

Grave un 41enne. Per il 41enne è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso che si è alzato in volo da Como in codice rosso. Per il ferito è stato poi disposto il trasporto in ospedale al San Gerardo di Monza in eliambulanza (Prima Bergamo)

Trasportato in gravissime condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza, purtroppo non è riuscito a sopravvivere. L’auto guidata dall’uomo è uscita di strada andando a sbattere contro un palo di cemento. (MyValley.it)